Il futuro di Mauro Icardi rimane il tema più importante per il mercato dell'Inter, con un rinnovo e ritocco del contratto che - almeno per il momento - non rappresentano un'ipotesi considerata dall'Inter. Quale sarà, quindi, il futuro del classe '93 di Rosario?

Per fare il punto FcInterNews ha intervistato in esclusiva Wanda Nara, moglie e agente del numero 9 interista, che ha ribadito la volontà del proprio assistito di continuare a vestire la maglia nerazzurra, avendo comunque come obiettivo quello di guadagnare cifre superiori rispetto a quelle attuali (4 milioni netti): "Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare. Tempistiche? Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro".

Conferma l'interesse di Napoli e Juventus?
"Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete".

Quante possibilità ci sono che si arrivi a un accordo con la società?
"Non saprei. Dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa, che poi fu interrotto".

Possibile iniziare la nuova stagione senza rinnovo di contratto?
"Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (scadenza attuale 2019, ndr). Vorremmo solo rivederlo a livello economico".

Può affermare che il giocatore rimarrà all'Inter?
"Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui".

Qual è la volontà del ragazzo?
"Vuole rimanere perché ama questi colori".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 luglio 2016 alle 14:27
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print