Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium a margine di un evento Nike, il neo acquisto dell'Inter Eder torna sul pareggio per 3-3 del Bentegodi contro l'Hellas: "I gol sono arrivati da tre episodi uguali in una partita in cui l'Inter ha fatto bene. In classifica siamo sempre lì, restamo positivi e guardiamo avanti. Domenica c'è una partita importante e ci sono tanti punti in palio da qui alla fine del campionato. Normale che la gara venga giudicata per il risultato, ma l'Inter ha creato e fatto molto di più rispetto al Verona".

I nerazzurri torneranno ad allenarsi mercoledì prima della trasferta di Firenze contro la Fiorentina. "Rivedremo le palle da fermo, perché come ha detto il mister prendere tre gol così ci penalizza. Se rischio di bruciarmi all'Inter? Ci sono tanti problemi nel mondo, non credo di correre questo rischio. Abbiamo tanti punti, dobbiamo allenarci bene e così il risultato arriva. Napoli e Juve in fuga per lo scudetto? Sono scappate e il distacco ora è di tanti punti, ma come loro hanno passato momenti difficili all'inizio mentre l'Inter volava adesso sta accadendo a noi e chissà che non possa ricapitare anche a loro. Quando ci sono così tanti punti disponibili bisogna crederci sempre".

Chiusura sulla proposta del Leicester di Ranieri: "Ringrazio Ranieri, è vero che abbiamo parlato, sono contento delle sue parole. Ma l'adattamento in Inghilterra non sarebbe stato facile e quando ho saputo dell'interesse dell'Inter, conoscendo la grandezza del club e la sua storia, ho subito accettato. Faccio un in bocca al lupo a Ranieri perché è una grandissima persona e un grande allenatore. Spero vinca la Premier".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 19:15
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print