Di Maria stop: l'argentino avrebbe congelato l'Inter per aspettare il Barça

 di Alessandro Cavasinni Twitter:   articolo letto 22259 volte
Fonte: Mundo Deportivo
Di Maria stop: l'argentino avrebbe congelato l'Inter per aspettare il Barça

Più che mai incerto il futuro di Angel Di Maria che, nonostante la fiducia totale di Unai Emery (anche oggi partirà titolare in campionato contro il Guingamp), resta in predicato di lasciare Parigi sia per il sovraffollamento creatosi in attacco (e che ben presto dovrebbe aumentare con l'arrivo di Mbappé) sia per alleggerire il monte ingaggi.

Dell'interessa datato dell'Inter, ormai, si sa tutto. Una trattativa apparecchiata settimane fa e congelata dopo la permanenza per certi versi imprevista di Ivan Perisic a Milano. Il nodo da sciogliere, in chiave nerazzurro, è sempre stato l'ingaggio dell'argentino, a maggior ragione ora che il croato non volerà alla corte di Mourinho. Senza un'uscita di peso davanti, difficilmente l'Inter forzerà per l'entrata di un big.

Nel frattempo, fonti spagnole danno il Barcellona interessato sia a Perisic che allo stesso Di Maria, vista la necessità di sostituire Neymar. Secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo, il Fideo avrebbe dato mandato al suo entourage di congelare ogni negoziazione con l'Inter e con gli altri club interessati in attesa di capire le reali intenzioni dei catalani, molto più propensi a scegliere uno tra Coutinho e Dembelé sia per ragioni di età che di 'lingua' calcistica, ritenendoli evidentemente più adatti dell'argentino a dialogare con Messi e Suarez.