Intervistato da Sports Illustrated, Angel Di Maria ha confermato la sua volontà di restare al Paris Saint-Germain. "Sono molto felice a Parigi e anche la mia famiglia lo è. E per me questa è la cosa più importante - ha detto El Fideo -. Il mio rapporto con Unai Emery è davvero buono e l'unico mio obiettivo è dare il massimo per la squadra e e vincere trofei. Giocare insieme a Neymar? Deciderà Emery. Posso solo dire che chiunque arrivi qui sarà accolto a braccia aperte". 

Addio Inter? Non proprio. Le parole di Di Maria potrebbero essere normalissima routine, come accadde già poco prima del passaggio dal Real Madrid al Manchester United e, successivamente, dai Red Devils al PSG. Senza contare che in Francia più di una fonte racconta altro. Secondo i più, infatti, l'arrivo di Alexis Sanchez (ieri a Parigi per trattare direttamente con il PSG) e quello possibile di Neymar scatenerebbero un inevitabile domino in attacco.

Oltre a Jesé e Ben Arfa, quindi, anche Di Maria verrebbe scaricato dal PSG. E se Lucas Moura sarebbe 'salvato' dal fatto di essere connazionale dei vari Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva ed eventualmente Neymar, lo stesso non potrebbe dirsi dell'ex Benfica, che quindi sarebbe tagliato a malincuore da Emery anche perché risulterebbe uno spreco eccessivo e non sostenibile parcheggiare in panchina uno con un ingaggio così elevato. Da qui l'ottimismo in chiave Inter. La partita resta apertissima.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 luglio 2017 alle 10:56
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print