A margine dell'evento Brooks Brothers che ha avuto luogo nella giornata di ieri, Dalbert Henrique è stato intervistato da Inter Tv. Queste le sue parole: "Nelle ultime partite la squadra ha messo in atto buone prestazioni. Contro il Torino è mancata la vittoria, ma siamo sicuri che tutto andrà per il meglio. Dobbiamo migliorare ma abbiamo giocato bene e perdere è stato un vero peccato. Non possiamo accontentarci di niente perché siamo l'Inter, una grande squadra. Ora siamo già concentrati per la prossima partita: speriamo di fare una grande gara sabato".

Cosa vi aspettate dall'Atalanta?
"Parliamo sempre delle partite e tutte sono importanti. Tutte le squadre sono forti e siamo sicuri che incontreremo una squadra che gioca e difende bene ed è ben strutturata. Sarà una partita difficile, ma vogliamo trovare la vittoria".

Come va con l'ambientamento in Italia?
"Mi sto adattando sempre di più, con l'italiano miglioro quotidianamente: capisco sempre di più e parlo molto meglio. Mi trovo bene e sono sicuro che continuerà ad andare sempre meglio".

L'aspetto più importante per qualificarsi alla Champions?
"Sarà importante giocare bene e vincere tutte le partite: ci attendono sette finali e dobbiamo portare a casa sette vittorie".

VIDEO - ACCADDE OGGI (1994): L'INTER DI COPPA E' UNO SBALLO, BERGKAMP STREPITOSO E CAGLIARI AL TAPPETO

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 aprile 2018 alle 19:59
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print