Stretta per Rhodolfo e sì a un passo per Lassana Diarra. In attesa di valutare Antonio Cassano. Gli ultimi giorni di mercato Inter saranno nuovamente scoppiettanti, in un gennaio raramente così pieno di bollicine. Thohir intende dare a Mancini quanto chiesto e il tecnico sta ricevendo pieno appoggio dalla società. Senza svenarsi, ma con operazioni intelligenti.

RHODOLFO... E I SUOI FRATELLI - Fondamentali gli ultimi sviluppi in uscita. Duncan oggi firmerà per il riscatto della Sampdoria e Alvaro Pereira farà lo stesso per il prestito (con diritto di riscatto quasi scontato visto che si basa su un numero esiguo di presenze) all'Estudiantes: da Mihajlovic arriveranno 3,5 milioni, da Veron 4. In totale, 7,5 milioni freschi per le casse del club.

DIARRA PRIMA, CASSANO POI? - E la Gazzetta dello Sport spiega anche come sia in arrivo la soluzione per portare a Milano Lassana Diarra. ''Per il centrocampista. Sarà una volata lunga 5 giorni, iniziata ieri sera con l’accordo trovato con la Lokomotiv Mosca per Lassana Diarra (l’Inter non rischierà alcuna sanzione) – si legge –. Stamattina toccherà al giocatore affrettarsi a chiudere il contenzioso con il club russo: per fare questo è disposto a rinunciare ai restanti 3 anni di contratto (per un totale di 18 milioni netti). Diarra arriverebbe con un contratto semestrale con opzione per i due anni successivi. Se tutto andasse così, Lucas Leiva potrebbe allontanarsi definitivamente. L’operazione Cassano invece non necessita di fretta perché Antonio, svincolato, potrà firmare fino al 27 febbraio. Per ora resta in stand-by''. Avanti tutta. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 29 gennaio 2015 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print