Continua a tenere banco sui giornali sportivi l'incognita panchina per quanto riguarda l'Inter. Non siamo nemmeno a metà maggio, ma c'è già un'ansia eccessiva attorno al tema. E pensare che i campionati non sono ancora finiti...

In questo senso, anche il Corriere dello Sport affronta la questione e conferma come sia Antonio Conte il primo obiettivo di Suning. Anche ieri, però, il neo campione d'Inghilterra non ha fugato i dubbi sul proprio futuro, dribblando abilmente le domande dei cronisti. Stessa solfa per Diego Pablo Simeone, che ha lasciato una porta aperta a un addio all'Atletico Madrid, benché le prime traduzioni delle sue parole nella conferenza di presentazione della prossima Audi Cup facessero pensare a una permanenza certa. Di certo, invece, non c'è nulla.

A salire, a detta del quotidiano romano, sono le quotazioni di Mauricio Pochettino, attuale manager del Tottenham. "L’argentino è assai stimato - si legge -. Ieri in conferenza stampa il diretto interessato non ha aperto all’addio agli Spurs, ma non ha neppure escluso l’ipotesi: «In questo periodo dell’anno ci sono sempre tante voci e quella che l’Inter mi voglia è una delle tante. Non ho niente da dire e non commento». La sensazione è che, se l’ipotesi Conte dovesse sfumare, per Pochettino sarebbe fatto un tentativo. Dovrebbe essere liberato dai dirigenti degli Spurs (obbligatorio pagare la penale da 5 milioni), mentre Spalletti sarà a breve senza contratto e dunque la sua candidatura va tenuta calda. Viva anche la pista che porta a Emery, in uscita dal Psg".
 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 maggio 2017 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print