Giungono novità da Washington circa il summit dirigenziale che sta vedendo come protagonisti il presidente nerazzurro Erick Thohir, il direttore sportivo Piero Ausilio, il direttore generale Marco Fassone e Michael Bolingbroke, neo Chief Executive della società. Si sta parlando, infatti, anche di mercato e proprio in questo senso ecco la novità di serata, riguardante Pablo Daniel Osvaldo.

L'attaccante italo-argentino, in uscita dal Southampton, rimane un obiettivo concreto dell'Inter, anche se la sua non si può ancora considerare come la candidatura principale, ma per ora solamente alternativa. Se la società volesse affrettare e affondare il colpo definitivamente, l'affare potrebbe concretizzarsi anche nel corso delle prossime ore, ma il club sta temporeggiando.

Motivo: Ausilio in questi giorni proverà a cedere alcuni giocatori che potrebbero garantire una certa entrata economica (come Ricardo Alvarez e Fredy Guarin) per arrivare a profili che, almeno sulla carta, sono in pole position nella gerarchia di Walter Mazzarri. Questa attesa potrebbe comportare anche dei rischi, considerando che non sono da escludere inserimenti di altre società, ma l'Inter rimane tranquilla su questo fronte e già nella prossima settimana potrebbero esserci novità, forse, decisive.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 luglio 2014 alle 21:03 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print