Nelle ultime ore l'asse di mercato tra Inter e Sassuolo, tra polemiche a distanza e incontri esplorativi, è diventato ancora più rovente, tanto che la lista di nomi che i due club starebbero trattando si sarebbe allungata ulteriormente. In particolare, nel mirino del club nerazzurro, oltre al già ben noto Domenico Berardi, sarebbero finiti anche Francesco Acerbi e Alfred Duncan, senza dimenticare il gradimento dei neroverdi per Andrea Ranocchia. Per conoscere meglio lo stato dell'arte delle contrattazioni, il Messaggero ha contatto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo:

BERARDI - "E' un giocatore molto legato all'allenatore e alla società. Domenico ha espresso la preferenza di restare con noi un altro anno. Il trasferimento ad un'altra società è stato rimandato. Siamo felici perché il suo desiderio corrisponde al nostro. L'Inter non ha fatto nessuna offerta per lui, solo una richiesta di informazione. La Juve poi non ha mai detto no all'Inter. Con i bianconeri e il giocatore abbiamo preso un impegno verbale, bisogna essere sempre in tre. Berardi ad oggi è incedibile".

RANOCCHIA E ACERBI - "Durante un pranzo con i dirigenti interisti si è discusso di Acerbi, Duncan e Berardi. Francesco è incedibile, mentre la trattativa per Ranocchia non è affatto facile. Si tratta di un investimento troppo elevato: l'Inter vuole cederlo a titolo definitivo. Roma su Acerbi? Molte società italiane e straniere hanno chiesto informazioni su di lui, ma non ci interessa venderlo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 giugno 2016 alle 11:10
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print