In vista di Sampdoria-Inter, l'ex di turno Milan Skriniar ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset Premium: "Dobbiamo dare tutto, il massimo. Sarà una gara straordinaria, è sempre così quando affronti la tua ex squadra. Noi siamo l'Inter e dobbiamo vincere, abbiamo bisogno di fare questo. È passato tanto tempo dall'ultima vittoria in trasferta, il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Noi dobbiamo dare sempre il 110% in ogni partita e in ogni minuto ed essere concentrati per tutti i 90'".

Lo slovacco ha poi aperto le porte al possibile approdo di Stefan De Vrij in nerazzurro: "L'ho visto come un giocatore forte, ci ho giocato contro nella Lazio e ha fatto vedere che ha tanta qualità. Sicuramente potrebbe aiutare la nostra squadra". 

Tornando a Inter-Napoli, gara di campionato pareggiata domenica scorsa dai nerazzurri, lo slovacco aggiunge: "Contro gli azzurri non è mai facile, hanno avuto sempre loro la palla ma abbiamo fatto qualche buon contropiede, abbiamo avuto delle occasioni ma dobbiamo dare tutti di più. Le parole del mister servono per stimolarci, dare sempre di più e stare concentrati per tutta la gara".

La chiosa, inevitabile, è dedicata alla domanda relativa al futuro: "Sono felice qui all'Inter", ha tagliato corto il difensore centrale. 

VIDEO - TUTTO SKRINIAR IN CHELSEA-INTER: CHE PARTITA DELLO SLOVACCO

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 13:04
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print