A due giorni dal derby d'Italia tra Inter e Juve, Antonio Candreva si sofferma ai microfoni di Premium Sport per anticipare i temi della delicata gara di San Siro: "Lo dice Brozovic da una settimana, non vediamo l'ora arrivi questa grandissima partita perché per noi è importantissima per raggiungere il nostro obiettivo. La Juve, negli ultimi anni, è la squadra più forte in Italia, e anche in Europa ha fatto bene: troveremo una squadra arrabbiata, ma noi pensiamo a noi stessi e al nostro obiettivo, la Champions. La squadra è lì, vogliamo arrivare in Champions facendo bene come squadra; dobbiamo rincorrere e per questo non possiamo sbagliare niente. Diamo il massimo per raggiungere l'obiettivo, darei qualsiasi cosa pur di vincere e raggiungere la qualificazione". 

Parlando ancora dei bianconeri, l'ex esterno della Lazio aggiunge: "Conosciamo i nostri avversari, ma sappiamo che ogni partita ha una storia sé, sappiamo che la Juve è una grande squadra e non possiamo sbagliare nulla. Sarà difficile, ci daranno poche occasioni e quindi dovremo quelle che avremo. Quindi, siamo pronti". 

A San Siro, sabato, non mancherà la carica dei tifosi nerazzurri, come sempre in questa stagione: "Noi dobbiamo ringraziare i nostri tifosi perché San Siro è stato pieno tutto l'anno - ha aggiunto Candreva -.Ci hanno sopportato e supportato tutto l'anno, vinceremo per loro e per noi stessi". 

Parlando della sua situazione personale, Candreva puntualizza: "Avevo rimediato una brutta distorsione (con il Torino ndr), sono a disposizione da due gare sono pronto, aspettando sabato sera". 

VIDEO - VIERI-ADRIANO RIPRENDONO LA JUVE, RIGORE SOLARE NEGATO AL BRASILIANO

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 26 aprile 2018 alle 17:12
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print