C'è l'intesa tra l'Inter e Borja Valero. Secondo il Corriere dello Sport, lo spagnolo è davvero a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Un accordo di massima c'è già, si deve ancora trattare con la Fiorentina e l'offerta di Suning per il cartellino sarà di circa 5 milioni di euro.

"L'Inter, e soprattutto Spalletti, che si sarebbe speso parecchio sul suo nome, sono convinti che possa essere un rinforzo importante - si legge -. Dal punto di vista fisico, lo spagnolo è assolutamente integro, ma soprattutto ha doti tecniche che possono innalzare il livello qualitativo del centrocampo nerazzurro. L'idea è che possa agire da trequartista, alle spalle di Icardi e in mezzo ai due esterni offensivi, ma anche nella coppia di mediani davanti alla difesa".

Trattativa non scontata con la dirigenza viola, ma c'è grande ottimismo viste le intenzioni di tutte e tre le parti in causa. Borja Valero, infatti, ha un ingaggio 'pesante' del quale la Fiorentina vorrebbe liberarsi, ma non è da escludere che la trattativa possa arrivare a chiudersi grazie a una presa di posizione risolutrice dello stesso giocatore. "Mai messo Borja sul mercato. Se è lui a non essere soddisfatto, allora che lo dica", ha detto il ds viola, Corvino. E magari ben presto queste parole arriveranno.
 

 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 giugno 2017 alle 08:15 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print