"Con l’Inter abbiamo chiuso la trattativa, è tutto a posto". Torna a parlare Victor Blanco, numero uno del Racing de Avellaneda, e lo fa a Tuttomercatoweb.com, confermando il passaggio di Lautaro Martinez all'Inter. "Lautaro è il miglior giocatore emerso dal campionato argentino nell’ultimo periodo: i nerazzurri hanno fatto un colpo", aggiunge.

Sussurri su Real Madrid e Borussia Dortmund prima che l’Inter chiudesse l’affare...
"Sì. Ma devo fare i complimenti all’Inter. Piero (Ausilio, ndr) ha fatto un gran lavoro. È venuto fino in Argentina per chiudere la trattativa".

Quali sono le caratteristiche principali di Lautaro Martínez?
"Somiglia a Suarez del Barcellona. È un goleador".

Servirà del tempo a Lautaro Martínez?
"In Argentina è un giocatore sopra la media. Dipenderà da come si adatterà. Però ha tutto per essere un grande talento".

Sampaoli non ha convocato Dybala e Icardi. Come l’avete vissuta in Argentina?
"Non so il motivo, però sono giocatori di grande livello. Dipende sempre dai momenti. L’Argentina ha grandi talenti. Icardi, Dybala, Higuain... Per fortuna abbiamo tanti giocatori importanti".

Il prossimo talento di casa Racing Avellaneda?
"I nostri ragazzi. Giovani e di talento. Faranno parlare di loro. Lautaro è esploso nell’ultimo periodo, complimenti all’Inter perché ci ha creduto e con noi ha sempre avuto un grande rapporto. Spero che faccia come Milito con i colori nerazzurri". 

VIDEO - LA PRIMA DI LAUTARO CON L’ARGENTINA: POCHI MINUTI, TANTE BOTTE E LA RISSA FINALE 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 marzo 2018 alle 11:10 / Fonte: TMW
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print