Come di consueto, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio si presenta ai microfoni di Premium Sport per introdurre la sfida di questo pomeriggio contro l'Atalanta: 

Bisogna migliorare il rendimento negli scontri diretti:
“Lo sappiamo. L’Atalanta non è più una sorpresa, per noi sono in palio tre punti che ci permetterebbero di avvicinare l’obiettivo”.

Su Gagliardini:
“Siamo contentissimi. Lo abbiamo seguito per tutto il primo periodo di campionato e abbiamo capito che fosse lui l’uomo giusto. Ha dei grandi valori sportivi e non solo”.

Sull’interesse per Muriel e Schick:
“Chiunque va bene va all’Inter, ne abbiamo presi almeno 10 questa settimana anche se non è così. Loro sono due dei migliori giocatori del campionato. Le clausole? A un certo punto con Ferrero non contano”.

L’Atalanta ha un altro elemento interessante come Spinazzola:
“Sì, ma è controllato dalla Juve con opzioni e contropzioni… Parliamo di un bravissimo calciatore, ma il suo futuro è un discorso tra Atalanta e Juve, la penso così”.

Sulle dichiarazioni di Sarri e sul post Juventus-Milan, ci sono motivi per lamentarsi?
“Voglio parlare solo di Inter-Atalanta… Sono certo che nessun dirigente dell’Inter ha mai fatto dichiarazioni su Juve-Inter, abbiamo preferito concentrarci sul nostro lavoro. Poi per Sarri la stima c’è”.

Sulle scelte di Bauza che penalizzano Icardi:
“Si riposerà… Con Bauza siamo stati ospitali, ha visto gli allenamenti e ha parlato con Pioli, Icardi e Banega. Se Icardi si affermerà con l’Argentina saremo contenti, se no la vedremo come un’opportunità per riposare”.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 marzo 2017 alle 14:39
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print