L'Inter e la dirigenza, Ausilio in primis, è concentrata sulla trasferta islandese contro lo Stjarnan. Gara fondamentale per entrare nei gironi dell'Europa League. Un giorno di stop dunque sul mercato, ma quando la squadra tornerà in Italia domani il dt nerazzurro riprenderà i discorsi in sospeso per completare la rosa. Il mercato interista non è infatti chiuso, con entrate (due) e uscite ancora da completare. 

Per quanto riguarda il capitolo uscite, riporta Tuttosport, in primis Ausilio parlerà col procuratore di Guarin, Ferreyra, per trovare una soluzione al colombiano. Solo dopo una sua cessione si potrà pensare all'esterno da acquistare per accontentare Mazzarri. 

I profili restano quelli di Cerci, in bilico tra l'asse Madrid (Atletico) e Milan e Firmino ora lontano per le eccessive pretese economiche dell'Hoffenheim. Quale potrà essere dunque il colpo last minute davanti? Si punterà sul ritorno di Biabiany. L'affare con il Parma si può fare. I ducali potrebbero accettare come contropartite Schelotto e, notizia delle ultime ore, anche Ruben Botta (oggi previsto un incontro con l'agente dell'argentino). 

L'altro colpo al fotofinish, per la difesa, dovrebbe essere Rolando: il tecnico nerazzurro ha detto al difensore di non firmare per altri club, prima di dare l'assalto definitivo al portoghese però Ausilio, si legge, dovrà piazzare sia Campagnaro che Silvestre. 

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 20 agosto 2014 alle 12:19
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print