Dopo la doppia mini-sconfitta contro Milan e Sassuolo nel Trofeo TIM 2015, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai giornalisti presenti, considerando il futuro di Felipe Melo e Ivan Perisic, i nomi maggiormente in auge in questo momento, aprendo chiaramente a un nuovo acquisto nel reparto offensivo. Di seguito le sue parole, riprese dall'inviato di FcInterNews a Reggio nell'Emilia.

Si parte dal mediano del Galatasaray: "Siamo stati chiari fin dall'inizio e, al momento, a livello numerico siamo a posto. Bisogna cedere, poi si potrà pensare ad altro. Per quanto riguarda il croato, non ci nascondiamo. Ci piace e lo seguiamo. La trattativa c'è, esiste, ma al momento ci sono visioni differenti con il Wolfsburg, soprattutto per quanto riguarda le modalità (di pagamento, ndr). ci stiamo lavorando. Posso comunque dire che arriverà sicuramente un nuovo giocatore in attacco perché abbiamo appena venduto Shaqiri, mentre per quanto riguarda gli altri reparti il discorso è semplice: bisogna vendere perché la rosa è ampia".

Infine, sul pre-campionato poco esaltante dell'Inter, il ds nerazzurro ha concluso: "Non sono preoccupato per queste amichevoli".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 13 agosto 2015 alle 00:02 / Fonte: Reggio nell'Emilia - Dall'inviato al 'Mapei Stadium'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print