Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio si è soffermato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta per 2-1 dai nerazzurri contro il Dnipro, vittoria che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e il primo posto nel girone per i nerazzurri.

Sulla gara: "In questo momento non si può investire troppo tempo a sperimentare moduli perché si gioca ogni tre giorni - ha esordito -. Mancini sta già cercando di dare una sua impronta alla squadra. Noi siamo fiduciosi perché oggi bisognava fare altre cose e ci siamo riusciti. Abbiamo condotto bene la gara in dieci, voluto e difeso in tutti i modi questa vittoria".

Su Samir Handanovic e il rinnovo contrattuale: "Noi siamo molto felici di questo portiere su cui abbiamo puntato e investito molto due anni fa. Lo abbiamo portato via a una folta concorrenza. Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo, i discorsi sono quelli classici che ci sono sempre in queste situazioni. Noi vogliamo continuare con lui, la volontà è quella di proseguire insieme a lungo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 11:02
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print