Intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima del calcio d'inizio di Inter-Bologna a San Siro, il ds nerazzurro Piero Ausilio si sofferma sui forfait di Murillo e Joao Mario: "Sono infortuni e dispiace. I ragazzi che giocheranno al loro posto, Ranocchia e Kondogbia, hanno esperienza e faranno bene, non sono preoccupato. Oggi dobbiamo dare continuità di risultati e di prestazioni. Il gioco a parer mio coincide spesso con la vittoria. Brozovic rientrerà in Europa League? Faremo delle valutazioni con il mister domani, oggi pensiamo solo a Inter-Bologna".

Poi su Gabigol: "Dobbiamo dargli tempo, lavora da una settimana con la squadra ma da subito ha dato una buona impressione: è un professionista, umile e ha voglia di imparare. Poi ha tanta qualità che può giocare con qualsiasi compagno e in ogni ruolo dell'attacco. È un mancino e ha caratteristiche che noi non avevamo. Deciderà De Boer. Il mister aveva bisogno di conoscere i suoi ragazzi e allenarli, non ci ha messo nemmeno tanto tempo.: ora cominciamo a vedere un'identità e un'idea di gioco e qualità".

Chiusura sul mercato: si parla di Nelsinho, Lindelof e Martinez. "Osservare altri giocatori e campionati è un nostro dovere, saremo attenti qualora ci fosse la possibilità di migliorare la nostra rosa. Non dimentichiamo che abbiamo una rosa di 27 giocatori, pensare di aggiungerne altri senza avere delle cessioni non sarebbe un bene né per l'allenatore né per il gruppo."

Sezione: Copertina / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 14:45
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print