Intervistato dai giornalisti presenti alla cena degli sponsor, il centrocampista dell'Inter Ricky Alvarez parla così del momento della formazione nerazzurra dopo il pari di domenica col Parma: "Tutti sappiamo che non abbiamo fatto bene nelle ultime partite, dobbiamo ripartire da quanto fatto ad inizio anno, dalla voglia di fare risultati. Lo sappiamo e vogliamo fare quello". 

Ora c'è il Napoli.
"Sì, penso che possiamo fare il salto di qualità. Daremo tutto il massimo perché vogliamo i tre punti, stiamo lavorando molto per arrivare al giorno della partita e fare il risultato". 

E' un caso che l'Inter abbia fatto bene con le grandi e non con le piccole?
"Ci è mancato soltanto la gestione del risultato, perché tante volte siamo anche andati in vantaggio. Abbiamo perso solo una volta, la strada giusta era quella di inizio anno. Con le grandi la partita può essere un po' più aperta, le piccole possono anche pareggiare e quindi possiamo fare più fatica. Avremo più spazio, dobbiamo sicuramente sfruttarli meglio. Dobbiamo fare grandi partite". 

FcInterNews.it chiede ad Alvarez come sta fisicamente la squadra.
"Stiamo bene, dobbiamo lavorare al massimo per arrivare a Natale con questa tranquillità e poi ritornare dopo Natale per fare bene come fatto in questo campionato". 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 dicembre 2013 alle 20:40 / Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print