Senna Miangue, difensore centrale/esterno sinistro, classe 1997, sotto contratto con l’Inter sino al giugno del 2017, è uno dei giovani canterani chiamati da Roberto Mancini a partecipare alla tournée negli Usa. Il belga, insomma, si sta mettendo in evidenza come uno dei giovani nerazzurri pronti al grande salto: la conferma di questa possibilità viene direttamente da Giuseppe Accardi, intermediario nella trattativa che ha portato all’Inter il giovane Miangue, che a FcInterNews.it fa il punto della situazione.

Accardi, una bella soddisfazione per Senna andare negli Usa con l’Inter.

“Sta lavorando per diventare un giocatore vero: sta crescendo bene, merito suo, ma anche e soprattutto dell’Inter e dell’ambiente che si respira nelle giovanili del club”.

Quale potrà essere il futuro del giocatore?  

“Adesso è lì e non stiamo facendo programmi: aspettiamo di capire quali potranno essere le risposte che, come sempre, dovranno arrivare dal campo”.

Meglio un anno con Mancini o in prestito in B?  

“Per me tutte e due potrebbero essere buone soluzioni: molto, se non tutto, dipenderà dall’approccio che il giocatore avrà. Aspettiamo che tornino dagli Stati Uniti e sapremo di più”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 luglio 2016 alle 21:00
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print