Nilton-Inter, ma è davvero già fatta? Le voci, soprattutto in Brasile, confermano, le parti chiamate in causa predicano cautela, ma non negano l'interesse. Wagner Ribeiro, agente del giocatore del Cruzeiro, contattato da calciomercato.com, ha offerto gli aggiornamenti sulla situazione attorno al suo assistito. Ecco l'intervista: 

In Brasile hanno dato l'affare come fatto: Nilton all'Inter. "E io rispondo che non è vero. Il mio assistito non ha firmato con nessun club".

Ma Ausilio e l'Inter hanno messo nel mirino il centrocampista: può confermare? "Sì, lo confermo. L'Inter è tra le società che sono interessate a Nilton. E' un giocatore importante, si sta affermando ed è nel radar dei più grandi club d'Europa". 

Con l'Inter ha avuto contatti diretti? "Il giocatore è apprezzato da molti top club, quindi quel che posso dire è che normale che piaccia anche all'Inter. Vedremo. Lui sta rispondendo sul campo: ieri è stato il miglior giocatore del Cruzeiro e ha anche segnato un gol. Direi che l'interesse è naturale perché il giocatore è valido".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 aprile 2014 alle 18:20 / Fonte: calciomercato.com
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print