Avvio di stagione particolarmente difficile per Martín Montoya Torralbo, terzino destro arrivato in estate dal Barcellona con la formula del prestito annuale con opzione per un altro anno e diritto di riscatto finale di circa 7 milioni di euro. Per via del poco minutaggio riservatogli fino a questo momento, nell'ultimo periodo si sono sprecati i rumours circa un possibile ritorno al 'Camp Nou' già a gennaio, con un rientro che avrebbe il sapore della bocciatura. Cosa c'è di vero dietro a queste voci?

Per fare il punto FcInterNews ha contattato il suo agente Juan De Dios Carrasco: "Ho letto e sentito di questa presunta possibilità, ma non c'è assolutamente nulla di vero. Sono tutte falsità, una vera e propria favola!".

Ha avuto modo di parlare con il Barcellona?
"No, assolutamente. Martín resta sicuramente all'Inter, è felice a Milano e la sua famiglia si trova benissimo. Sono incantati da questa città".

Come sta vivendo questo momento?
"È molto sereno e tranquillo, allo stesso tempo felice di vestire la maglia nerazzurra. Aspetta di dimostrare quando Mancini gli darà l'occasione di scendere in campo"

Resterà all'Inter anche al termine di questa stagione?
"Questo non posso ancora dirlo, è presto. Viviamo l'attualità e pensiamo giorno per giorno".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 09 ottobre 2015 alle 13:37
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print