Ospite odierno al 'Suning Training Center - In memoria di Angelo Moratti', Adriano si è raccontato così ai microfoni di InterTV: "Son senza parole: sono passati tanti anni ma non ho mai dimenticato come mi son trovato qua. OSn molto contento di esser tornato dove ho imparato ad essere un calciatore. Ho portato anche il sole (ride, ndr), si sta bene".

IL RICORDO - "Il ricordo più bello riguarda i tifosi, la gente, il popolo. Ho sempre detto che questa è la mia seconda casa, sono molto felice".

I 100 GOL DI ICARDI - "Lui è unn grandissimo giocatore, già abbastanza maturo, si prenmde responsabilità. Gli auguro tantissimo bene. Noi attaccanti abbiamo responsabilità in più per aiutare la nostra squadra. Lui è anche capitano quindi ne ha anche di più. Oggi l'ho visto per la prima volta e abbiamo parlato un po' di tutto, spero di parlarci ancor di più quando tornerò".

L'INTER ATTUALE - "C'è la possibilità della Champions: ci son delle partite con cui possiamo arrivare all'obiettivo. Ho parlato con Spalletti e con Icardi per stimolare la squadra a raggiungere l'obiettivo".

RAPPORTO COI TIFOSI - "Sono un po' emozionato perché mi son trovato tantissimo bene coi tifosi nerazzurri che mi hanno accolto alla grande. Sanno che persona sono io e li ringrazio tutti per ciò che hanno fatto per me, un qualcosa che non dimenticherò mai nella mia vita".

VIDEO - IL DERBY DI ADRIANO: L'IMPERATORE SVETTA AL 92'

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 marzo 2018 alle 19:45
Autore: Antonello Mastronardi / Twitter: @f_antomas
vedi letture
Print