Nel quartiere principale di Suning a Nanchino, nei pressi del Novotel è andato in scena il sedicesimo Festival annuale di Suning Holdings Group (Big Dream). Si è parlato di grandi progetti e traguardi futuri per il colosso cinese, con scenografie impattanti. In questa festa di quattro ore (14-18 ora cinese) c'erano tutti i massimi componenti Suning, da Ren Jun e Liu Jun passando fino al vice presidente Sun Weimin e anche i diversi partner con cui Suning ha stretto cooperazioni strategiche, da Midea a ZTE. Tra queste partnership, Suning ha premiato anche il colosso degli elettrodomestici Midea, di Guangdong. Il presidente Zhang Jindong ha detto: "Noi di Suning abbiamo tutti insieme un sogno che vogliamo raggiungere. In questi 26 anni, abbiamo raggiunto i più grandi sogni e abbiamo altri sogni in futuro che condivideremo insieme, la fiducia di tutti i componenti è sempre più forte. L'innovazione audace è il nostro obiettivo". 

Durante la conferenza sono state illustrate dal mega schermo tutte le attività e progetti di Suning in tutti i settori, mettendo nell'ambito sportivo in primo piano l'Inter. Suning nel 2016 è prima azienda per quanto riguarda le attività domestiche sportive. Il settore giovanile dello Jiangsu Suning ha raggiunto traguardi importanti, U17 e U19 del club cinese hanno vinto il campionato scorso, con il settore femminile che è riuscito a fare il record di punti nel campionato. Le cooperazioni che ha siglato il colosso cinese sono infinite, ancora una volta ci si trova davanti a un'azienda con potenzialità infinite, grazie a cui i tifosi nerazzurri possono dormire sogni tranquilli. Nel 2016 Suning ha avuto un incremento del 350% nelle vendite, con più di 900 negozi che hanno realizzato un profitto.

In queste quattro ore di conferenza hanno partecipato anche personaggi dell'intrattenimento, con spunti comici e anche un piccolo spettacolo teatrale con Suning sempre in primo piano. Verso la fine della conferenza, membri dell'azienda hanno poi voluto condividere delle parole e dei desideri sulla loro esperienza lavorativa. Un impiegato in particolare ha urlato un fragoroso 'Forza Inter e Suning'. Per finire tutti i massimi esponenti di Suning hanno cantato due canzoni cinesi con dei piccoli pupazzetti di galli che raffiguravano l'anno del gallo 2017. Zhang Jindong in coro ha iniziato a cantare con tutti gli altri, e rispetto a loro teneva in mano il classico pupazzo del leoncino simbolo di Suning. Questa è stata sicuramente tra le scene più divertenti e piacevoli del Festival.

Marco Di Francesco

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2017 alle 16:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print