La Roma trova finalmente lo sponsor di maglia: il club capitolino ha annunciato infatti l'accordo con la compagnia aerea Qatar Airways, che a partire già dalla gara di domani contro il Liverpool in Champions porrà il proprio logo sulle maglie della squadra giallorossa, fino al 2020-2021. L’accordo, si legge nel comunicato, sarà il più grande mai siglato dalla società e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano: a quanto apprende l'Ansa, la partnership pluriennale frutterà alla Roma una cifra vicina ai 40 milioni di euro più bonus. La compagnia aerea nei tre anni in cui ricoprirà il ruolo di main global partner verserà così alla società di Pallotta oltre 10 milioni a stagione. 

Queste le parole del presidente della Roma James Pallotta: "Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale. L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire".

VIDEO - IL CAPOLAVORO DI DJORKAEFF CONTRO LA ROMA

Sezione: Il resto della A / Data: Mar 24 aprile 2018 alle 03:30
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print