Dopo i due successi corsari ottenuti contro Pisa e Crotone, l'Inter Primavera di Stefano Vecchi torna tra le mura amiche del Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti per la settima giornata di ritorno del campionato di categoria: sabato 4 marzo, alle ore 13, i nerazzurri affronteranno la Ternana nel tentativo di centrare il quarto successo consecutivo nel Girone C.
Posticipo domenicale per la Berretti di Gianmario Corti, ospite dell'Alessandria al Centro Sportivo "Centogrigio" per la 20^ giornata di campionato: calcio d'inizio in programma alle ore 11. Sempre in mattinata il doppio confronto interno contro il Chievo Verona per le formazioni Under 15 Serie A e B e Under 16 Serie A e B: alle ore 11, al Centro Sportivo "Enotria", scenderanno in campo i ragazzi di Marco Mandelli, mentre mezz'ora più tardi toccherà ai 2001 di Matteo Lombardo, di scena al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.
Nel pomeriggio, alle ore 15, la sda tra Atalanta e Inter al Centro Sportivo "Bortolotti" di Zingonia per la 8^ giornata di ritorno del campionato Under 17 Serie A e B. Stesso orario per il match tra l'Under 14 di Stefano Bellinzaghi e la Feralpisalò, che si affronteranno al Centro Sportivo "Enotria" per la 23^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali

Sezione: Giovanili / Data: Ven 03 marzo 2017 alle 22:45 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print