"Sappiamo che quest'anno il campionato non è facile, lo si vede dal cammino che stiamo facendo". Esordisce così, parlando in esclusiva a Inter Tv, Manuel Lombardoni, capitano dell'Inter Primavera, che poi prosegue parlando così delle insidie vecchie e nuove del torneo tricolore: "Con la Lazio abbiamo disputato una buona partita, ma non è bastato: dobbiamo fare di più e meglio. Napoli? Ogni partita è dura, lo sarà anche sabato: cercheremo di portare a casa i tre punti per tenere il passo della capolista Atalanta".

In settimana, per il centrale bergamasco è arrivata la convocazione in prima squadra per la gara di Coppa Italia con il Pordenone: "E' stata una bellissima esperienza, dalla quale ho imparato molto; i compagni mi hanno accolto bene. Ho parlato con Skriniar, Pinamonti e Gagliardini".

Lunedì scorso, a Nyon, è stato stabilito l'accoppiamento per gli spareggi di Youth League: sarà Inter-Spartak Mosca e si giocherà a San Siro. "E' una squadra che ora non conosciamo molto, ma rivedremo sicuramente le loro partite per studiarli meglio. Sarà difficile come le altre gare. Giocare San Siro? Sicuramente è una grandissima opportunità, speriamo che vengano più persone possibile per supportarci".

Sezione: Giovanili / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 19:56
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print