Dopo la reboante vittoria contro il Pisa per 8-1, l'Inter Primavera di Stefano Vecchi è attesa da un'altra sfida casalinga per la sesta giornata del campionato Primavera. Sabato 22 ottobre, allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, Pinamonti e compagni sfideranno il Crotone con calcio d'inizio fissato alle ore 13.

Il programma della cantera nerazzurra, poi, prosegue due ore più tardi scenderà in campo l'Under 17 Serie A e B, impegnata in amichevole contro il Torino: il test tra i nerazzurri di Zanchetta e i pari età granata verrà giocato al campo sportivo "Parco Einaudi" di San Mauro Torinese.

Doppia sfida tra le mura amiche anche per Under 15 Serie A e B e Under 16 Serie A e B, di scena domenica 23 ottobre contro la Lazio per la 7^ giornata dei rispettivi campionati: alle ore 11 i ragazzi di Lombardo affronteranno i biancocelesti al centro sportivo "Giacinto Facchetti", mentre alle 11.30 toccherà ai 2002 nerazzurri al centro sportivo "Enotria".

In mattinata saranno impegnati i Giovanissimi Regionali di Bellinzaghi, in campo alle ore 9.30 contro la Feralpisalò per l'8^ giornata di campionato. A chiudere il fine settimana di impegni sarà la Berretti di Gianmario Corti, che alle 15.00 ospiterà il Parma al centro sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo

Sezione: Giovanili / Data: Ven 21 ottobre 2016 alle 13:53
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print