A cinque giorni dal debutto nella Final Eight contro il Chievo, Luca Facchetti, vice di Stefano Vecchi, si è soffermato a parlare ai microfoni di Inter Channel, partendo dall'esperienza maturata con la prima squadra: "E' stata indimenticabile, anche se il modo di lavorare è stato lo stesso. Abbiamo trovato grande disponibilità da parte dei giocatori. Per me è stata un'avventura positiva per quello che abbiamo fatto". 

Il discorso, poi, torna sulla stretta attualità, le F8: "La Primavera arriva nelle migliori condizioni, dopo aver fatto un ottimo girone di campionato e senza infortuni particolari. Sono tutti pronti ad affrontare questo impegno. Affronteremo squadre forti, in partite secche dove non puoi concedere errori agli avversari". 

Chiosa su Pinamonti. "Andrea è quello che è rimasto più a lungo in prima squadra, negli ultimi sei mesi era fisso lì e qualche partita è venuto a farla con noi. Ci può dare una grossa mano, è disponibile, umile e ha voglia di giocare. Si è allenato tanto e ha giocato poco, credo che ci possa dare una grossa mano". 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 31 maggio 2017 alle 20:38
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print