Dopo il poker dello scorso sabato sul campo della Virtus Lanciano, la Primavera di Stefano Vecchi ospita allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni l'Atalanta nella 2a giornata di ritorno del campionato: appuntamento per domenica 25 gennaio alle ore 12:05 (la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2).

Sabato di derby per la Berretti, che al centro sportivo "Giacinto Facchetti" affronterà il Milan forte di un vantaggio di 4 punti in classifica: calcio d'inizio alle ore 14:30.

Approdano alle fasi finali della 3a edizione del Memorial Paolo Puleo gli Esordienti nerazzurri che, sempre sabato 24 gennaio, saranno protagonisti sul campo del centro sportivo Bruzzano dalle ore 10:30 insieme a Pro Sesto, Atalanta, Varese, Juventus, Brescia, Torino e Como. Nella stessa location, ma il giorno seguente, i ragazzi di Marco Sala parteciperanno anche alla 3a giornata del Fair Play Pro sfidando Pavia, Pro Patria e Renate (calcio d'inizio ore 14:30).

Archiviata con una vittoria di misura la trasferta di Udine, domenica 25 gennaio, per gli Allievi Nazionali Serie A e B secondo match fuori casa: dalle ore 15, fari puntati sul centro sportivo "Cavina" di Bologna dove la squadra allenata da Benoit Cauet, e capolista, affronterà i pari età rossoblu nella 3a giornata di ritorno del campionato. Stesso orario per gli Allievi Nazionali Lega Pro alla ricerca, in casa della Cremonese, del terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti contro Feralpisalò e Albinoleffe.

Proprio contro l'Albinoleffe dovranno vedersela i Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi che, in serie positiva da quattro partite, scenderanno sul campo "Lombardina" in via Sbarbaro 5/7 dalle ore 11. Le trasferte a Mantova e Bergamo saranno i prossimi ostacoli da superare per i Giovanissimi Regionali e i Giovanissimi Regionali B che scenderanno in campo per la 4a giornata del campionato rispettivamente alle ore 11 e 10:15.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 17:56 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print