Saranno l'Inter di Stefano Bellinzaghi e il Genoa di Davide Brunello a giocarsi la finale della XXII edizione della Manchester United Premier Cup, torneo organizzato da Nike per la categoria Giovanissimi Nazionali.

I nerazzurri arrivano all'ultimo atto della manifestazione grazie a un percorso impeccabile, guidati da uno straordinario Davide Merola: 4-0 all'esordio contro il Palermo (Visconti, Merola 2, Gavioli) e 2-1 contro il Parma (Merola 2) nell'altra gara del girone di qualificazione. Poi il vero e proprio show dell'attaccante di Santa Maria Capua Vetere che, nella fase a eliminazione diretta, liquida l'Atalanta con una tripletta (3-0 nei quarti di finale) e il Parma con una doppietta (2-0 in semifinale), regalando all'Inter la finale di Poggio degli Ulivi.

Domani, alle ore 10.30, il match decisivo contro i pari età rossoblu: la formazione vincente avrà la possibilità di volare a Manchester il prossimo luglio per rappresentare l'Italia nella fase mondiale e inseguire il sogno della finalissima all'Old Trafford.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 28 febbraio 2015 alle 21:52 / Fonte: inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print