Con il pass per le Final Eight già in tasca, sabato 18 aprile la Primavera di Stefano Vecchi affronterà il Brescia al "Comunale" di Castegnato per la 10^ giornata di ritorno del campionato di categoria (calcio d'inizio alle ore 15).

In contemporanea, la Berretti di Salvatore Cerrone ospiterà al centro sportivo "Giacinto Facchetti" il Forlì. Sabato di campionato anche per gli Allievi Nazionali Lega Pro, attesi al "Mirabello" di Reggio Emilia dalla Reggiana. 

Domenica saranno invece i Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi, reduci dal doppio trionfo nel derby (poker in campionato e vittoria nella finale del Torneo Annovazzi), ad aprire le danze: a Interello, alle ore 10, si giocherà Inter-Monza. 

Match point per i Giovanissimi Regionali che, sul campo dell'Atalanta, andranno a caccia dell'ultimo punto necessario per festeggiare la conquista del campionato: i ragazzi di Marco Mandelli scenderanno in campo alle ore 10.15 al centro sportivo "Bortolotti" di Zingonia. 

A chiudere il programma del weekend saranno i Giovanissimi Regionali B, impegnati a Villanova sul Clisi contro la Feralpisalò (calcio d'inizio alle ore 11), e gli Allievi Nazionali Serie A e B, di scena al centro sportivo "Giacinto Facchetti" contro il Modena (ore 11.30).

Sezione: Giovanili / Data: Ven 17 aprile 2015 alle 23:06 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print