Grande sfida per l'Under 19 interista, che sabato 4 febbraio, alle ore 13.00, affronterà al"Comunale" di Chiavari la Virtus Entella per la 3a giornata di ritorno del campionato Primavera: i nerazzurri di Stefano Vecchi, attualmente in vetta al Girone C e reduci da sette vittorie consecutive, cercheranno di compiere un altro passo importante verso le Final Eight incrementando il distacco dalla terza piazza, occupata proprio dalla formazione ligure.

Trasferta anche per la Berretti di Gianmario Corti, impegnata al"Campo Bertocchi" di Piacenza contro l'Under 18 allenata da Gianluca Balestri: calcio d'inizio alle ore 14.30. Domenica 5 febbraio, alle ore 14.30, toccherà invece all'Under 17 Serie A e B, che al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti ospiterà il Brescia per la 4a giornata di
ritorno del campionato di categoria. A mezzogiorno, doppio impegno lontano dalle mura amiche per Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B: i ragazzi di Lombardo saranno di scena al "Comunale" di Vicenza, mentre i 2002 di Mandelli se la vedranno con i pari età biancorossi all'impianto "San Marco" di Montegalda. Un'ora più tardi, al centro sportivo "Mario Arodissone" di Vercelli, il match tra Pro Vercelli e Inter, per la 19esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 23:15 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print