Tre match casalinghi e cinque trasferte nel weekend del settore giovanile nerazzurro. Si comincia sabato 29 novembre con la Primavera di Stefano Vecchi, impegnata sul campo del Cesena (centro sportivo 'Rognoni' di Villa Silva di Lizzano) per l'undicesima giornata del campionato di categoria. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 14.30.

L'altra sfida in programma sabato è quella degli Esordienti di Sala: Masseroni Marchese-Inter al centro sportivo 'G.Catozzi' di Milano (ore 16.30).

A inaugurare la domenica saranno invece gli Allievi Nazionali Serie A e B, di scena alle ore 11 al centro sportivo 'Giacinto Facchetti' contro il Chievo. Stesso orario per la gara dei Giovanissimi Nazionali, ospiti del Monza per la dodicesima giornata di campionato.

Nel pomeriggio, alle 14.30, sfida casalinga contro la Reggiana per gli Allievi Nazionali Lega Pro (centro sportivo 'Giacinto Facchetti') e trasferta sul campo del Forlì (stadio T.Morgagni, Viale Roma 128/B) per la Berretti di Salvatore Cerrone. Poco più tardi tocca ai Giovanissimi Regionali, impegnati al centro sportivo 'Bertolotti' (via Serio, Crema) contro la Pergolettese. Chiudono il programma i Giovanissimi Regionali B, che affrontano l'Albinoleffe al centro sportivo 'Bruzzano' di via Comasina 115.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 14:04 / Fonte: Inter.it
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print