In occasione della cerimonia per il Pallone d'Oro, il vicepresidente nerazzurro Javier Adelmar Zanetti ha concesso un'intervista molto interessante a SkySport, durante la quale analizza il momento della squadra nerazzurra e il futuro di Pablo Daniel Osvaldo. Si parte, però, dal protagonista di serata.

CRISTIANO RONALDO - "Tutti e tre avrebbero meritato il premio. Io, come argentino, facevo il tifo per Messi, ma di fronte a un Ronaldo così è difficile avere la meglio. Faccio solo i complimenti al campione del Madrid. Lo avrebbe meritato anche Neuer, ma sono contento per Cristiano. Quando un interista? Speriamo molto presto".

ATTUALITA' - "In questo momento dobbiamo solo pensare di costruire una squadra in grado di tornare protagonista, e con Mancini possiamo farcela".

TERZO POSTO - "Oggi è ancora presto per sbilanciarsi, ci sono tante squadre che lottano per questo obiettivo. Noi daremo tutto per poter vincere questa corsa. Andreolli? Lo metteremo fuori rosa e prenderà una multa per la pallonata a Mancini! (Ride, ndr)".

OSVALDO - "Purtroppo è successo questo episodio, ma la cosa importante è che lui abbia capito l'errore. Ha chiesto scusa a Icardi, l'importante è avere gli stessi obiettivi e siamo uniti per tornare in alto. Le porte per Pablo sono aperte, è ancora un giocatore dell'Inter. Dobbiamo guardare avanti quando ci sono dei problemi di questo tipo".

ETO'O - "Con noi ha fatto cose straordinarie, adesso vuole tornare in Italia. Ben venga un suo ritorno in Serie A".

Sezione: Focus / Data: Lun 12 gennaio 2015 alle 21:04 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print