Dopo essere stato insignito del 'Premio Maestrelli', Stefano Vecchi ha parlato così del temi caldi in casa Inter, partendo dalla questione relativa alla guida tecnica del futuro: "L'anno prossimo il posto in più in Champions League aiuterà a programmare meglio la stagione. I nomi associati all'Inter per la prossima stagione sono quelli di allenatori molto bravi. Questa squadra deve avere un allenatore top".

Il tecnico ad interim della prima squadra nerazzurra, poi, si esprime così sulle scuse di Gabigol dopo il gesto poco professionale di abbandonare la panchina anzitempo durante Lazio-Inter: "Apprezzo le parole di oggi (ieri ndr) di Gabriel Barbosa, si è scusato con i compagni e con i tifosi. Gli fa onore. Io parlerò con il ragazzo da allenatore e poi parlerà con i compagni".

Chiosa finale sulla sua situazione: "Sono un uomo della società, conosco il mio ruolo e devo dire grazie al club per l'esperienza che sto vivendo con grande entusiasmo. Stiamo parlando del rinnovo con la Primavera, sarei contento di tornare a lavorare con i miei ragazzi in vista di un nuovo campionato Primavera che sarà molto stimolante".

Sezione: Focus / Data: Mar 23 maggio 2017 alle 17:46 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print