Mancano meno di 24 ore a Udinese-Inter, match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Ottima occasione per gli uomini di Roberto Mancini per accorciare ancora su Fiorentina e Sampdoria e mantenere vivo l'obiettivo Europa League. Necessari i tre punti dunque contro l'Udinese dell'ex Andrea Stramaccioni, reduce dalla vittoria di sabato pomeriggio contro il Milan.

Scelte quasi obbligate quelle del tecnico jesino, quantomeno in difesa viste le assenze per squalifica di Andrea Ranocchia e Juan Jesus. Al fianco di Nemanja Vidic - stando a quanto riportato da SkySport24 -, ci sarà l'ex Parma Felipe, con Danilo D'Ambrosio e Davide Santon sugli esterni. Bocciata dunque l'idea Medel. Il cileno, schierato spesso in una difesa a 3 nella sua nazionale, paga l'altezza e dopo il turno di squalifica tornerà al suo posto in mediana.
Accanto al Pitbull ci saranno Fredy Guarin e Mateo Kovacic. Il croato sostituisce il connazionale Brozovic, in condizione calante dopo un ottimo avvio in maglia nerazzurra. Tutto confermato in attacco, con Hernanes alle spalle di Palacio e Maurito Icardi.

Questa la formazione ipotizzata da SkySport24:

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 15 Vidic, 26 Felipe, 21 Santon; 13 Guarin (C), 18 Medel, 10 Kovacic; 88 Hernanes; 9 Icardi, 8 Palacio.
Allenatore: Roberto Mancini

Sezione: Focus / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 22:22
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print