Nainggolan resterà con ogni probabilità un sogno visto che è vicinissimo al rinnovo con la Roma, il Bayern ha sbarrato le porte per Vidal e pure un ritorno di Kovacic appare impensabile. Non a caso, ieri Spalletti ha parlato di "mercato difficile". 

"L'Inter, comunque, non è ferma e proprio nella prima metà di questa settimana ha disegnato tre possibili acquisti, due di fatto quasi certi, Vecino (a inizio settimana verrà pagata la clausola da 24 milioni) e Schick (l'affare non è chiuso, ma c'è l'intesa con la Samp da ratificare nella seconda metà d'agosto), mentre per Keita bisognerà trovare l'intesa finale con la Lazio, sempre proprietaria del cartellino. E Juventus permettendo... naturalmente", puntualizza Tuttosport

Vecino e Schick arriverebbero in luogo di quel trequartista d'assalto impossibile da reperire sul mercato con le caratteristiche indicate da Spalletti. Senza dimenticare Dalbert, per il quale si attende solo l'ok del Nizza. "Ma Suning - inserito da Fortune nella lista delle 550 maggiori imprese societarie al mondo -, se dovrà fare uno sforzo, lo farà", assicura TS.

 

Sezione: Focus / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 09:00 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print