"Isteria Inter". Così titola oggi Tuttosport nelle pagine dedicate al club nerazzurro. "Chi ieri osservava Luciano Spalletti in conferenza stampa ha visto un uomo preoccupato. Poco cazzeggio, molta concretezza. Anche perché la partita con il Benevento - che nelle ultime 10 giornate ha fatto gli stessi punti dell’Inter, nove... - si presenta molto più insidiosa rispetto a quanto possa evocare il curriculum dell’avversario", avvisa il quotidiano torinese.

"La settimana per l’Inter è stata un isterico frullatore. Preludio del tutto, la tafazziana sconfitta di Genova condita dai cori di scherno di chi popolava il settore ospiti a Marassi, primo (evidente) segno di contestazione verso la squadra - si legge -. Poi si è proseguito con le parole di Wanda Nara al Corriere dello Sport in cui - con il marito, e capitano dell’Inter, lungodegente, la squadra in crisi di risultati e l’ambiente in ebollizione - ha pensato bene di agitare lo spettro del mercato, sottolineando come un paio di big abbiano messo nel mirino Maurito". Senza dimenticare la dura presa di posizione di Walter Sabatini e quella più diplomatica di Alessandro Antonello.

"Spalletti, che a Roma pensava di aver visto tutto (in questo clima da caccia alle streghe un complimento a Steven Zhang, «Ha le qualità del presidente perfetto», è passato come una frecciata a Thohir) si sta rendendo conto sulla propria pelle cosa significhi allenare l’Inter, società che mai è stata un monolite quando vinceva figurarsi ora", chiude TS.

Sezione: Focus / Data: Sab 24 febbraio 2018 alle 08:45 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print