Erick Thohir parla anche a Sky nel pre match: "Ho visto i giocatori e De Boer, in questo momento dobbiamo stare insieme ed essere forti. Il calcio è fatto di alti e bassi, siamo nella stessa situazione dell'anno scorso quando i risultati non arrivavano. Abbiamo giocato bene contro la Juventus, contro la Roma ma abbiamo perso ma poi siamo calati. Ho chiesto ai giocatori e De Boer di essere combattivi, di stare insieme, perché Suning, me, vogliamo supportarli per il bene dell'Inter. Vogliamo supportare la squadra, i manager, mancano tanti match e vogliamo essere competitivi sul punto di vista sportivo e finanziario.

Il futuro di De Boer? Supportiamo tutti, è importante fare un buon risultato stasera, il nostro obettivo a lungo termine è la Champions e dobbiamo focalizzarci tutti su questo. Dobbiamo tornare a essere concreti, stare calmi, unirci; grazie ai tifosi per il supporto, ma siamo l'Inter e dobbiamo fare sempre il massimo risultato.

Naturalmente se vuoi raggiungere risultati devi essere un bravo leader e devi lavorare al massimo per raggiungere obiettivi, io sono il presidente e mi assumo tutte le responsabilità per quello che sta succedendo. Dobbiamo prendere decisioni che siano giuste o sbagliate, ma la cosa peggiore è quando non prendi decisioni. Dobbiamo stare calmi e migliorare la situazione attuale".

Sezione: Focus / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 19:49
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print