Presente allo Stadio 'Olimpico' per partecipare all’evento 'Di Padre in Figlio' organizzato dalla Lazio, il Club Manager dell'Inter Dejan Stankovic ha ricordato i primi passi in biancoceleste (nel 1998 l'arrivo a Roma): "Non posso mancare in queste occasioni, è bello tornare e rivedere vecchi amici con i quali ho condiviso alcuni dei momenti più importanti della mia vita. Ricordo con piacere tutto il mio periodo alla Lazio, soprattutto lo Scudetto. Avevo 19 anni quando arrivai a Formello, non me lo dimenticherò mai".

Non poi manca un commento sull'attualità: "In poco tempo Inzaghi ha dimostrato le proprie qualità, io lo confermerei. Milinkovic il mio erede? Perché no? Può farcela".

Conclusione dedicata al futuro: "Se tornerò un giorno da allenatore? È ancora molto presto. È sempre un piacere tornare a Roma, quindi chi lo sa. Mai dire mai. E magari torno con Sinisa (Mihajlovic, ndr). Qui non ho fatto niente di male, anzi. Ho fatto bene. Per adesso sto all'Inter. Sono a Milano da 12 anni con la mia famiglia, lavoro in un club in cui ho scritto la storia. Ma se un giorno dovessero chiamarmi non potrei dire no".

Sezione: Focus / Data: Lun 23 maggio 2016 alle 22:50 / Fonte: GianlucaDiMarzio.com - LaLazioSiamoNoi
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print