Prima della conferenza stampa al Suning Training Centre, Luciano Spalletti risponde alle domande e alle curiosità dei tifosi interisti inviate via Facebook, con la mediazione di InterTV:

Come vede il gruppo? L'obiettivo della stagione?
"diventa facile da parte mia, li conosco molto bene. Abbiamo un gruppo forte, lo era l'anno scorso e quest'anno è fortissima. Se ci aggiungiamo l'amore che ci circonda diventiamo qualcosa di solido e fortissimo strutturalmente. Stiamo lavorando in maniera corretta, qui c'è tutto per lavorare al meglio nei dettagli. Gli obiettivi sono importanti come quello di farci trovare sulla scia delle squadre più forti, che saranno più brave in certi momenti, rimanendo attaccati al gruppo forte in ogni competizione".

La nostra è la migliore difesa d'Italia?
"Con i numeri e i comportamenti abbiamo fatto molto bene nella scorsa stagione, contro calciatori molto forti. Quest'anno il reparto è stato migliorato, quasi completato. Diventerà un reparto importante della squadra perché darà lòa forza di costruirci sopra il gioco di squadra".

Quanto sente sua questa squadra? Come percepisce l'approccio dei nuovi?
"Sento sempre mia la squadra, entro in sintonia con i giocatori e vedo la loro disponibilità. Faremo tutto in funzione del bene dell'Inter, la squadra ha potenzialità in tutti i reparti. Mi chiedo perché non dovremmo far bene".

Ci faccia un 'Uomini forti destini forti'.
"Mi viene facile, è una frase che racchiude molte cose. era la maglietta indossata prima della trasferta di Roma. Noi sappiamo qual è il nostro mestiere, di che squadra facciamo parte. Dobbiamo essere di quelli che tentano di montare addosso agli avversari perché per avere destini forti servono uomini forti".

VIDEO - APPIANO, STRISCIONE ANTI-CR7

Sezione: Focus / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 15:17
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print