"Sono contento del mio avvio di stagione, ho iniziato molto bene come del resto tutta la squadra: la cosa importante è che l'Inter vinca". Lo ha detto, parlando in esclusiva per Sky Sport, Milan Skriniar, che poi ha proseguito così il suo discorso: "Noi più in difficoltà dietro? Siamo molto forti in attacco, questa è una cosa buona, però peccato perché stiamo prendendo più gol. Ma siamo contenti per non aver perso ancora".

Sugli obiettivi stagionali, lo slovacco risponde così: "Scudetto? Vogliamo essere lì dove siamo adesso e pensare ad una partita alla volta. Finora abbiamo giocato solo 12 partite, è difficile parlare di titolo. Vogliamo restare lì in alto fino alla fine e vedere cosa succede". 

Interrogato sulle insistenti voci di mercato circolate sul suo conto, l'ex Samp ribadisce: "Sono dell'Inter, voglio giocare qui: mi interessa solo questo".

La chiosa è dedicata al paragone istituito da Cambiasso che recentemente lo ha paragonato a Samuel. "Ho visto qualche sua partita, è molto forte ed è stato importante per l'Inter - ha detto Skriniar -. Sono contento che lui abbia parlato bene di me. Spero di vederlo dal vivo. Ora ci dobbiamo preparare bene per domenica, dobbiamo vincere dopo il pari col Torino". 

Sezione: Focus / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 19:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print