Nel posto-match di Inter-Estudiantes, terminata con il risultato di 1-1, il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha analizzato questa seconda parte di lavoro della squadra negli Stati Uniti: "Nessuna partita è facile, ma è stato un buon test anche a livello fisico, considerando che gli argentini giocano in profondità e per noi difensori questo è positivo. Il Bayern Monaco? Sarà bello giocare contro di loro, parliamo di grandi squadre con grandi giocatori".

L'ex Sampdoria prosegue: "Queste prove servono per provare tante cose, siamo in costruzione perché molti giocatori sono ancora a Riscone. Potrei essere assolutamente un nuovo acquisto, sto lavorando su me stesso. Quest'anno ci saranno diverse partite con l'Europa League, avremo tante occasioni per giocare".

Sugli obiettivi stagionali: "Non so dove possiamo arrivare, dobbiamo solo lavorare. Il mercato e le parole portano vie energie, noi dobbiamo pensare solo ad allenarci. Io voglio restare a Milano, ho fiducia e sono contento del lavoro svolto fino a questo momento. Sono fiducioso".

Chiusura dedicata a Roberto Mancini e Mauro Icardi: "L'argentino ha avuto un problema alla spalla e rischiava di farsi male. Il mister, invece, sta lavorando come tutto lo staff per il bene dell'Inter".

Sezione: Focus / Data: Gio 28 luglio 2016 alle 11:28 / Fonte: inter.it
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print