Anche Andrea Ranocchia analizza ai microfoni di Premium Sport la sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli al San Paolo: "L'approccio ha inciso decisamente. Dopo cinque minuti eravamo sotto di due gol e qui a Napoli poi diventa difficile riprendere la gara. Abbiamo avuto occasioni, ma ormai la gara era segnata dai primi cinque minuti. C'è da lavorare e da domani dobbiamo pensare alla prossima partita. Sappiamo che ora è durissima perché in questi mesi è successo di tutto, ma ora la situazione si è stabilizzata.

Questa sconfitta può essere pesante, ma deve essere un'opportunità di crescita, perché dagli errori si deve imparare. Per un difensore è difficile, oggi quando perdevamo palla venivamo puntati ed eravamo costretti a scappare, e quando un difensore scappa non va bene. Dobbiamo essere più cattivi quando perdiamo palla, ma domani con il mister rivedremo le cose che non sono andate bene. Quando si perde palla tutti e dieci i giocatori devono rincorrere e questo oggi forse è mancato. Ma la strada è lunga, è un gruppo che ha qualità e con il mister rimetteremo a posto le cose.

I tifosi è giusto che facciano quello che vogliono. Se ci saranno contestazioni dovremo accettarle. Ma spero che i tifosi continuino a sostenerci come hanno fatto fino a oggi".

Sezione: Focus / Data: Ven 02 dicembre 2016 alle 23:39
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print