Quelli che prima erano indizi, ora diventano certezze: vi sono possibilità più che concrete che Mauro Icardi possa lasciare l'Inter a giugno. Questo quanto trapela dagli studi di Rai Sport, che traccia una panoramica riguardo la situazione legata all'ex-Samp. La dirigenza nerazzurra, che sta difficilmente trattando il rinnovo dell'argentino, sarebbe rimasta infastidita e spiazzata in seguito alle dichiarazioni rilasciate in settimana dalla moglie Wanda Nara.

I top club europei che trattano con il procuratore del classe '93 sono due, vale a dire Real Madrid e Paris Saint-Germain. Il club spagnolo sarebbe quello prescelto dal giocatore: i blancos avrebbero infatti offerto all'attuale centravanti della Beneamata un quinquennale da 9 milioni di euro all'anno. Ancora ignote, invece, le cifre proposte dalla società francese, che resta comunque in seconda fila per l'acquisto del bomber sudamericano.

Nel frattempo, però, mentre l'Inter rilancia cercando di chiudere per un rinnovo che risulta invece difficilissimo, si affaccia alla finestra Mino Raiola: l'operatore di mercato sta infatti facendo da intermediario per conto del Manchester United. Intanto i nerazzurri si muovono sul mercato e cominciano ad opzionare i primi svincolati: tentativi concreti per De Vrij, si intensifica anche la pista che porta ad Asamoah, sul quale però c'è anche il Napoli.

Sezione: Focus / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 08:00
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print