Ai microfoni di RMC Sport, il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato del suo club e dell'avversario di domani, ovvero l'Inter di Luciano Spalletti

PROSPETTIVE FUTURE - "Per noi l’obiettivo è quello di rimanere nella categoria, ma quest’anno abbiamo avuto questa esperienza in Europa che ci ha fatto capire tante cose. Ci ha fatto fare un salto di qualità come club e speriamo di poterla ripetere. Quest’anno sarà difficile, perché diverse squadre sono in corsa".

SU GASPERINI - "Lo terrei tutta la vita. Il nostro progetto è con lui, la sua presenza è fondamentale. La voglia della squadra è quella di vincere sempre e lui ha portato questa mentalità. Manteniamo i piedi per terra, ma Gasperini è un allenatore fantastico e speriamo resti per tanti anni".

SU CRISTANTE - "Ha fatto un ulteriore salto di qualità, è un giocatore da grande squadra. Il futuro? Vedremo quale sarà la volontà del giocatore, noi faremo di tutto per trattenerlo. Se l'Inter è la più interessata? Ci sono anche altre squadre, vedremo nel finale di campionato cosa accadrà".

Sezione: Focus / Data: Ven 13 aprile 2018 alle 15:56
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilippoMCapra
vedi letture
Print