Eppur si muove. Dopo l'ondata di annunci delle ultime settimane, oggi sembra che l'Inter si sia presa una pausa di riflessione sul mercato. In realtà, secondo quanto filtra da Appiano Gentile, la dirigenza nerazzurra è quotidianamente al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra. E in questa seconda fase di campagna acquisti sussistono degli elementi chiave che verranno rispettati. Innanzitutto, i profili cercati che sono ormai noti: terzino destro, centrocampista ed esterno offensivo. I nomi sono i soliti: Sime Vrsaljko, Alessandro Florenzi e Matteo Darmian per il ruolo di terzino, Mousa Dembelé per quello di centrocampista (peserà la deadline del mercato cinese del 13 luglio) e Malcom come ala d'attacco.

In secondo luogo, la formula che difficilmente offrirà margini di manovra: chi arriverà, in linea di massima, lo farà in prestito con diritto di riscatto (tranne Dembelé, che andrà in scadenza con il Tottenham tra meno di un anno), anche perché l'alternativa sarebbe dover cedere un big ma la società non è intenzionata a farlo. Secondo quanto filtra, comunque, c'è serenità nella società nerazzurra in merito al raggiungimento degli obiettivi per completare l'organico.

VIDEO - SKRINIAR ASSO ANCHE ALLA PLAYSTATION: INTER-JUVE 3-0, TRIPLETTA... DI UN EX INTERISTA

Sezione: Focus / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 14:34 / Fonte: dall'inviato al Suning Training Centre (Appiano Gentile), Domenico Fabbricini
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print