Direttamente da Piazza Duomo a Milano, dove è esposta la coppa della Champions League che sabato Atletico Madrid e Real Madrid si contenderanno a San Siro, Marco Materazzi si è soffermato a parlare ai microfoni di Premium Sport. Tanti i temi trattati da Matrix, a partire dalla sfida tra Simeone e Zidane: "Per chi faccio il tifo? Sono dalla parte di chi mi ha dato, non di chi mi ha tolto, per cui sto con Zidane perché il Cholo mi ha tolto uno scudetto il 5 maggio"

Si passa, poi, al capitolo Inter, lontana dal gotha del calcio da diversi anni. "L’Inter deve tornare in Champions, solo in quel modo possono tornare giocatori di un certo livello". 

Il focus, infine, si sposta su Mourinho e Benitez, due tecnici verso i quali Materazzi prova amore (per il primo) e odio sportivo (per il secondo): "José va in una grande squadra (Manchester United ndr), in un club che ha sempre sognato di allenare. Spero possa raggiungere i risultati che ha ottenuto con noi. Il suo addio dall'Inter? E’ stato un dispiacere, con lui avremmo vinto ancora, ma dobbiamo rispettare la sua scelta. Benitez? Chiedete ai giocatori del Real Madrid se si trovavano bene.. Serviva un allenatore a Madrid per vincere ed è arrivato Zidane”.

Sezione: Focus / Data: Gio 26 maggio 2016 alle 20:37
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print