Torna a parlare Roberto Mancini a più di un mese dal divorzio anticipato con l'Inter. L'ex tecnico nerazzurro apre a nuove opportunità per il suo futuro in un'intervista concessa ai microfoni de Il Resto del Carlino: "Mi riposo e sto in vacanza, poi se arriverà qualcosa di interessante che mi ispira, andrò. Altrimenti continuerò a guardare le partite. Per ora comunque penso soprattutto a rilassarmi. Bologna? Avete già Donadoni che sta facendo un buonissimo lavoro ed è bravissimo: l'anno scorso non era per niente semplice prendere la squadra in quel momento di difficoltà e riportarla a una salvezza tranquilla. Il calcio è strano, poi non si sa mai come va nella vita, ma io spero che Donadoni continui a fare bene come sta facendo. Anzi, sono convinto che lo farà".

Inevitabile soffermarsi sulla vittoria per 2-1 dell'Inter sulla Juve. "Anche adesso non ho niente da dire, se non che sono contento che abbiano battuto la Juventus. Sono contento per i tifosi e per i ragazzi, che sono comunque dei buoni giocatori".

Una risposta anche sul "pupillo" Balotelli: Mancini avrebbe voluto portarlo al Bologna? "Bologna è un posto dove ti permettono di lavorare, però poi bisogna metterci le proprie qualità. Mario ne ha tante e spero possa far bene al Nizza, come sono sicuro avrebbe potuto farlo a Bologna. È un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, dipende solo da lui perché ha solo 26 anni".

Sezione: Focus / Data: Mar 20 settembre 2016 alle 09:30
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print